Alto Adige Suedtirol non vuole essere un sito turistico, o meglio non vuole fare del turismo la sua unica ragione di vita!
Esistono siti dedicati e sicuramente più preformanti rispetto al nostro.
AltoAdigeSuedtirol.it, assieme a tutti gli utenti, con l’integrazione della community interna e l’ormai conosciutissimo Facebook, vuole far conoscere qualche cosa di più sull’Alto Adige.
La vita, le piccole/grandi problematiche che incontriamo, la vera vivibilità della regione, la politica e molto altro ancora vogliono essere il vero “plus” del nostro portale. Altoadigesuedtirol.it è un portale apolitico e libero. Tutti possono contribuire.
Far conoscere l'Alto Adige è il nostro scopo. Far conoscere la “gente” dell’Alto Adige, le aziende dell’Alto Adige, le innovazioni dell’Alto Adige e perché no anche i fallimenti della nostra regione è il nostro fine.
Insomma un progetto sicuramente ardito ma che, forse, assieme agli utenti, sarà fattibile. Sono anche gli utenti che potranno proporre argomenti, scrivere articoli, impressioni e il tutto con una moderazione semplice senza censure e senza discriminazioni.
Tutti possono proporre argomenti, articoli e provare ad essere redattori.
Buona navigazione.
Staff AltoAdigeSuedtirol.it