Novità
(Mar 13, 2017) 4 Chiacchere
Non è mia intenzione valutare se ha senso per il bene comune depotenziare il bassorilievo realizzato sulla facciata del Palazzo delle finanze in Piazza Tribunale a Bolzano. Read more...
   |    (Nov 01, 2013) 4 Chiacchere
Ne Parliamo su facebook ma se volete potete anche commentare la pensione di 946.000 € della Kloz direttamente qui! Read more...
   |    (Nov 01, 2013) 4 Chiacchere
Anche nel nostra bella regione cominciamo a sentire i danni della crisi nazionale ed internazionale. L’austerity, tanto cara ai germanici, ha gettato le basi per compromettere, anche se poco (per il momento), l’economia tedesca. Read more...
   |    (Nov 01, 2013) 4 Chiacchere
Non è fatto mistero ormai degli sprechi economici nazionali e provinciali del “soldo”pubblico. Read more...
   |   

La bellezza del territorio altoatesino e la bellezza delle ragazze locali fanno dell’Alto Adige una patria della bellezza ancora inespressa. Il fascino latino e quello nordico si fondono in un’unica regione dando vita ad una vasta scelta di bellezze.

Models Alto Adige è Ritornato

Ma perchè ri-nato? ModelsBolzano.it è stato un portale che ha prodotto parecchio interesse sul settore moda altoatesina. Ha saputo cogliere le opportunità che l’anno 2000 aveva offerto e con l’avvento delle nuove tecnologie ha cavalcato l’onda diventando il primo punto di riferimento gratuito per le modelle dell’Alto Adige.

Anche se prossimo alla chiusura (per dare vita a ModelsAltoAdige.it) ModelsBolzano ha totalizzato un numero di 5.339 visitatori. Quest’ultimi sono stati tutti indirizzati verso il portale madre ModelleItalia che è, ad oggi, un punto di ritrovo per le modelle e i fotografi del territorio nazionale…..

In concomitanza alla nascita di modelsbolzano.it fu lanciato anche modelsbolzano.eu che si ricollegava al portale modelstriveneto.it. Questo portale ha totalizzato nel 2009 11.857 visitatori.

Oggi ci troviamo a dover affrontare una nuova sfida, come nel 2000, lanciando il portale ModelsAltoAdige.it che diversamente dai precedenti offre servizi professionali alle aziende e un interazione con il protale principale di Modelleitalia.

Grazie all’intervento di ModelleItalia (marchio registrato al livello europeo) si è sviluppato nuovamente il portale delle modelle Alto Atesine fondendo la tecnologia del portale principale con quello “secondario” di models Alto Adige. Così facendo le modelle avranno una visibilità nazionale oltre che Locale.

Ma non finisce qui!!!

Grazie a CitImage dipartimento per l’immagine aziendale di CitConsult, Models Bolzano potrà farsi promotore di tutti i servizi di quest’ultimi offrendo ai clienti soluzioni innovative e di qualità.

Inoltre, a breve, sarà lanciato, grazie a CitImage e Francesca C. un nuovissimo portale tutto interamente dedicato allo style e la moda. Ma per questo ci riaggiorneremo più avanti…

Iscriviti ai nostri canali social

Iscriviti ai nostri canali social e sarai aggiornato su tutte le novità

Alpesoft CRM Evoluto

Un CRM è un "Programma" che permette la gestione ottimizzata dei rapporti con la clientela.
Alpesoft è un CRM evoluto che permette la gestione delle relazioni con i clienti, gestione di progetti, assistenza clienti, fatturazione e molto altro.

[scopri di più]

Web a 360°

Essere presenti online nel miglior modo possibile non è semplice. Bisogna saper scegliere partner affidabili.

[scopri di più]

Servizi Foto

La presenza online o su riviste richiede una presentazione d'effetto.
Affidatevi a professionisti per la vostra presenza visiva

[scopri di più]

Style Sudtirolese

Lo stile altoatesino è unico! Incarna la moda austriaca assieme a quella italiana. Scopri di più sul nuovo SuedtirolStyle

[scopri di più]