FranzKraler punto di riferimento per la moda e il fashion altoatesina a Dobbiaco con il suo castelletto della moda e veneta con le due boutique di Cortina, incrementa la sua presenza nel mercato con un Brand tutto nuovo a Bolzano nel centro storico.
Alexander's è la nuova boutique di Bolzano nata con un concetto nuovo ed innovativo.
FranzKraler inventa il cyclical luxury store Alexander's.
Cos'è il cyclical luxury store? Una boutique che offre i capi delle ultime stagioni dei più prestigiosi stilisti italiani e internazionali a prezzi vantaggiosi”.
La moda si rincorre, è ciclica e geniale!
Con questo concetto la famiglia Kraler: Franz Kraler, Daniela Kraler e Alexander Kraler lanciano Alexander's
Lo store, situato al civico 4 di via Leonardo da Vinci, alle porte del centro storico, ospita un'area donna, una zona uomo uno spazio dedicato alle calzature delle più importanti griffe, in un ambiente chic ma informale, elegante ma accogliente.
Mentre molti negozi moda o d'abbigliamento puntano all'online Franz Kraler continua la sua, vincente, scelta di essere offline ma allo stesso tempo vicino alle necessità del cliente e del mercato. Lo dimostra anche con il progetto Alexander's che offre vestiti e accessori della moda italiana e straniera a prezzi vantaggiosi e forse, paragonabili ai negozi d'abbigliamento online freddi e senza anima che fanno del prezzo a ribasso la loro unica "qualità".
Inoltre il rapporto umano, la capacità di consigliare il cliente e la disponibilità del personale di Alexander's lo rendono un ambiente piacevole da frequentare per qualche momento di shopping offline e di spensieratezza.
Ultimo e non ultimo la possibilità di toccare con mano e scoprire la maestria e la qualità di realizzazione di prodotti d'alta gamma. Potrete annusare il profumo della vera pelle e accarezzare la morbidezza di tessuti pregiati.
Tutto ad un passo da casa vostra.
Ringraziamo il lavoro della famiglia Kraler per credere ancora nel territorio altoatesino ed investire in esso.
In bocca al lupo ad Alexander con Alexander's
Alla prossima ©DC