Chi se lo sarebbe mai aspettato che una Vlogger, seguitissima su Youtube che tratta principalmente argomenti sulla tecnologia, si cimentasse nella pasticceria e visitasse lo stabilimento austriaco della Loacker!
La Loacker è sicuramente una delle aziende più conosciute dell'AltoAdige! I suoi dolci sono conosciuti in tutto il mondo e vengono apprezzati moltissimo anche in regione.
Ci ha positivamente colpito scoprire un video di Fiona Cakalli, in arte Tech Princess, una Vlogger che pubblica video su Youtube di carattere principalmente tecnologico, cimentarsi nella produzione dei tanto conosciuti Wafer della Loacker.
Fiona che con il suo canale Tech Princess conta 63.400 iscritti ha pubblicato il video (che condividiamo anche noi) il 16 Luglio 2020 totalizzando in breve tempo oltre 25.000 visualizzazioni. Il video è tutt'altro che professionale e lontano da un documentario stile "mela verde" però ha colpito ed è piaciuto. L'audio decisamente disturbato e "sottovoce" lo rende particolarmente "casalingo". A parte questi piccoli difetti la simpatia di Fiona rende la visualizzazione decisamente gradevole! Insomma secondo noi un successo!!
Condivisibile l'affermazione fatta sui nanetti della Loacker che nonostante gli anni non si sono ancora modernizzatati e restano, come dice Fiona, "simpatici, ma inquietanti" :-)