Diversi sono i cantatti che abbiamo avuto in questo triste periodo per avere informazioni dettagliate sullo stato della pandermia da Covid-19. Ecco cosa VOGLIAMO dirvi:
Non vogliamo fare polemiche su come sia stata gestita la pandemia a livello politico. Ne destra, ne sinistra, ne italiani, ne tedeschi sono stati in grado di affrontare la pandemia. Tutti hanno sbagliato ed era inevitabile!
In Alto Adige siamo stati più fortunati e anche la ripartenza, grazie alla nostra provincia, sarà semplificata. Ad oggi però sono e restano solo chiacchere! Sia a livello nazionale che locale. Certo abbiamo maggior fiducia nella politica locale rispetto a quella nazionale!
A livello nazionale abbiamo assistito ad una giostra di errori e soluzioni ad oggi inconcludenti. Poi bisogna essere realisti! La sfortuna ha guardato attentamente l'Italia.
In Alto Adige, i contagi, sono e sarebbero stati inevitabili. Se non fossero arrivati dai Lombardi sarebbero arrivati dai Germanici. In ogni caso la provincia a risposto bene!
Quindi per lasciare le polemiche a chi lo fa di mestiere noi vogliamo solo ringraziare le aziende dell'AltoAdige che hanno avviato delle iniziative costruttive e utili e consigliarvi di seguire le conferenze stampa della provincia.
Scoprite e segnalateci le iniziative utili come quelle di seguito: